NewsSwitch

Hyrule Warriors: Age of Calamity DLC !?!?!?

Almeno per come stanno le cose ora, Nintendo e Koei Tecmo non hanno annunciato alcun piano DLC per Hyrule Warriors: Age of Calamity.

Tuttavia, è possibile che nuovi contenuti possano materializzarsi lungo la strada.

Dopotutto, l’originale Hyrule Warriors aveva il suo di DLC.

Sebbene non ci sia ancora nulla di ufficiale, potrebbero esserci alcuni segni che indicano l’aggiunta di personaggi extra al gioco. Si basa su una nuova datamine che coinvolge clip vocali.

Alcune righe rimanenti sono state individuate per Purah, Robbie, Astor e Sooga. Una linea ha Maz Koshia che chiama Astor. Ce n’è un altro in cui Daruk chiama Sooga. Alla fine, Purah e Robbie chiamano anche alcuni degli altri personaggi. Puoi controllare tutte le voci che sono state estratte qui.

Giusto per ribadire, non c’è stata alcuna parola ufficiale su questi personaggi resi giocabili o su qualsiasi altro DLC. Se dai file vocali non arriva nulla, forse sono stati semplicemente lasciati e alla fine non sono stati utilizzati in alcun modo.

fonte

matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.