PC/SteamSwitch

Hungry Meem: Annunciata la data d’uscita su PC e Switch

Drecom e Clouded Leopard Entertainment hanno annunciato la data d’uscita di Hungry Meem su PC e Nintendo Switch. I giocatori dovranno attendere qualche mese, perché il rilascio avverrà il 19 giugno 2024.

Parliamo di un gioco simulativo in cui il giocatore deve salvare i Meem, delle creature affamate, dalla loro estinzione. Pertanto creare e ampliare il loro insediamento oltre a rendere felici le vite degli abitanti.

Qui sotto potete leggere una breve panoramica del gioco tratta da Steam per saperne di più. Lo stesso discorso riguarda il breve trailer del gioco allegato in chiusura a questo paragrafo.

PANORAMICA

Un giorno ti sei imbattuto in un libro illustrato sui Meem, creature affamate che vivono sotto l’Albero del Mondo. Eppure il finale della storia è stato molto triste… Ma non disperare! Puoi aiutare i Meems interagendo con il libro illustrato. Guida i Meem e porta la storia a un lieto fine!

Aiuta i Meem!

I Meems sono creature affascinanti ma affamate che vivono sotto l’Albero del Mondo. Un giorno, la Pentola Miracolosa che può cucinare qualsiasi cibo in modo delizioso è stata distrutta e i Meem sono in pericolo di estinzione!

Aiuta i Meems sopravvissuti e ricostruisci l’insediamento dei Meem trasformandolo in un mondo ideale!

Informazioni sui Meems

I Meems sono creature che amano mangiare, dormire e giocare. Man mano che sperimentano varie attività, apprendono nuove abilità e cambiano il loro aspetto. La varietà dei Meem che possono essere creati è infinita. Trova il tuo Meem preferito!

Fai crescere l’Albero del Mondo

L’Albero del Mondo cresce man mano che si riempie della luce della gioia generata dai Meem quando consumano un pasto speciale durante una festa. Man mano che l’Albero del Mondo cresce, un Meem potrà avventurarsi in nuove aree da esplorare!

Migliora la vita dei Meem!

Per i Meem si possono costruire diverse strutture come la Meem House e il Love Nest, oltre ad altre strutture necessarie per le risorse e l’ agricoltura (e persino strutture puramente cosmetiche). Utilizza i materiali trovati durante l’esplorazione per costruire una vita felice per i Meem!

Pubblicità

Lorenzo

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊