PS5

HoYoverse svela Honkai: Star Rail versione 1.4 e la data di uscita ufficiale per PlayStation 5

HoYoverse svela Honkai: Star Rail versione 1.4 e la data di uscita ufficiale per PlayStation 5

Guarda il debutto di Jingliu, Guinaifen e Topaz & Numby e ritrova il vecchio amico

Il marchio globale di intrattenimento interattivo HoYoverse ha annunciato oggi che la versione 1.4 di Honkai: Star Rail, “Jolted Awake From a Winter Dream”, arriverà l’11 ottobre. Il prossimo aggiornamento porterà nuove aree, inclusa la Vecchia Weapons Testing Ground e Pillars of Creation, insieme a un emozionante videogioco, Aetherium Wars, così come l’evento Planar Infinity all’interno dell’acclamato Simulated Universo! Nel frattempo, personaggi molto attesi come Jingliu, Guinaifen, Topaz e Numby, e il nostro vecchio amico Seele, possono essere reclutati per assistere nella grande odissea spaziale di Trailblazer PC, iOS, Android e la PS5 appena aggiunta.

Dopo aver annientato con successo Phantylia, risolto la crisi di Ambrosial Arbor e aver preso parte nel restauro di Xianzhou Luofu, del vecchio banco di prova delle armi e dei pilastri Verrà scoperta per la prima volta la creazione in Jarilo-VI, che ne costituisce le fasi essenziali la storia e il gameplay nella versione 1.4. Topaz, una stella nascente della Interastral Peace Corporation Il Dipartimento per gli Investimenti Strategici dell’IPC si sta dirigendo a Jarilo-VI per occuparsi dell’intergalattico.

agenda legata agli affari, in cui la squadra di Astral Express interviene e approfondisce il nocciolo della questione questione del rapporto tra l’impianto congelato e l’IPC. I pionieri sono inoltre invitati a partecipare ad Aetherium Wars, un video leader universalmente riconosciuto gioco. I partecipanti devono sfruttare gli Spiriti Eterei, repliche digitali di creature, per costruire e addestrare i propri compagni di combattimento. Per assicurarti un posto nel Torneo di Jarilo-VI, i concorrenti devono raccogliere e coltivare gli Spiriti dell’Etere all’interno delle Zone di Vittoria situate in diverse zone le zone.

Man mano che i giocatori avanzano nella competizione, appaiono sempre più formidabili “Overlord Aether Si otterranno “Spirits”, che possono essere sviluppati per aumentare la loro abilità di combattimento. Il più profondo I pionieri si addentrano nella competizione, più feroci diventano i combattimenti! Arriveranno tre nuovi personaggi giocabili, tra cui Jingliu, Topaz e Numby, Guinaifen nella versione 1.4, e il nostro vecchio amico Seele li accompagnerà nel viaggio! Jingliu, a La leggenda vivente di Xianzhou e precedente maestro del generale Jing Yuan, una volta era il più forte maestro di spada sul Luofu come uno del quintetto delle nuvole alte. Secondo i registri di Xianzhou, è stata presa dai Dieci Signori prima dell’inizio di Mara e successivamente detenuta in The Prigione incatenata.

Il famoso scontro con il suo apprendista, Jing Yuan, sarebbe avvenuto più tardi. e quello che è successo dopo e il motivo per cui è tornata a Luofu rimangono un segreto. SU sul campo di battaglia, Jingliu è un personaggio di tipo Ghiaccio che segue il Sentiero della Distruzione che utilizza due stati diversi in combattimento. Sia nel suo stato normale, sia in preda ai suoi occhi rossi Nello stato “Trasmigrazione spettrale”, non c’è dubbio che Jingliu sia un impareggiabile maestro di spada, capace di superare sfide e nemici intimidatori con la sua esperienza, abilità, eleganza e potere maledetto mara! Topaz, che è stato menzionato prima, è un talento emergente nell’IPC.

Numby, a Warp Trotter, è il fidato aiutante di Topaz, sia al lavoro che sul campo di battaglia! Numby lo è desideroso di fiutare la ricchezza per aiutare con i controlli di sicurezza, la liquidazione dei debiti e i calcoli. Insieme a Topazio, attraversano il cosmo, risolvendo eventuali controversie sui debiti che potrebbero minacciarle le operazioni dell’IPC. Topaz e Numby sono personaggi di tipo Fuoco che seguono il Sentiero del Caccia. La loro saggezza collettiva può finalmente essere sfruttata per l’esplorazione astrale Esprimere. I pionieri possono testimoniare e utilizzare effetti e danni unici durante Interazioni divertenti con Topaz e Numby. Farà il suo debutto anche un altro personaggio, Guinaifen.

Lei è un’artista di strada tra tante talenti, come livestreaming e Kuaiban. Anche se non è originaria di Xianzhou, lei è super immerso nella sua vasta e profonda cultura. Guinaifen è un personaggio di tipo Fuoco che segue il Sentiero del Nihilum. Le sue abilità di battaglia sono incentrate sull’uso dei petardi, utilizzati dai cittadini di Xianzhou presumibilmente usato per respingere mostri pericolosi secondo l’antico mito. La sua adesione a Le culture e le tradizioni di Xianzhou sono probabilmente il motivo principale per cui la gente del posto la sostiene. Oltre a vagare per l’universo, i Trailblazers sono anche invitati a partecipare al programma “Time to Party! Evento Astral Express Pit Stop” per degustare prelibatezze cucinate dal conduttore e “chef” Pompon. I partecipanti potranno gustare i pasti specializzati di Honkai: Star Rail e ottenere merce selettiva.

Honkai: Star Rail porterà l’avventura spaziale sulla piattaforma PS5 l’11 ottobre con l’aggiornamento alla versione 1.4. Con la funzionalità cross-save e cross-play, i giocatori possono farlo goditi la meravigliosa galassia con elementi visivi ed audio meticolosamente realizzati accessibilità su PC, iOS, Android, Epic Games Store e PS5. Il gioco è stato valutato Adolescenti dall’ESRB e 12 anni dal PEGI.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.