News

Howl è ora disponibile per il preordine su PlayStation5 , Xbox Series X|S ed Epic Games Store

Howl è ora disponibile per il preordine su PlayStation®5 , Xbox Series X|S ed Epic Games Store . Il racconto popolare tattico acclamato dalla critica è stato presentato in una featurette al Nintendo Indie World il 14 novembre 2023 e pubblicato contemporaneamente per Nintendo Switch™ e PC tramite Steam .

La creatività sulla console ibrida nipponica in molte produzioni la fa da padrona. Basti pensare, che su Nintendo Switch nel corso degli ultimi anni sono stati rilasciati diversi titoli che hanno abbracciano stili diversi per conquistare molti appassionati in giro per il mondo. Tra produzioni sportive, titoli esclusivi e le immancabili esperienze realizzate da compagnie terze, recentemente sono stati pubblicati anche interessanti progetti di stampo puramente indipendente. In questo caso stiamo parlando di Howl, un’affascinante produzione pubblicata da Astragon Entertainment e sviluppata dal team Mi’pu’mi Games GmbH.

Qui la nostra recensione


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.