News

Hotel Renovator , il gioco di simulazione in cui progetti l’hotel dei tuoi sogni, uscirà il 12 marzo su PlayStation 5 e Xbox Series X|S .

Focus Entertainment e Two Horizons sono entusiasti di annunciare che Hotel Renovator , il gioco di simulazione in cui progetti l’hotel dei tuoi sogni, uscirà il 12 marzo su PlayStation 5 e Xbox Series X|S .

Realizza i tuoi sogni di ristrutturazione dell’hotel

Scatena il designer che è in te nella modalità Sandbox oppure esplora il passato di tuo nonno e porta avanti la sua eredità nella modalità Storia . Nella modalità Storia, erediti un hotel fatiscente e devi utilizzare una gestione intelligente e acute capacità di investimento per trasformarlo da una struttura squallida a una fiorente.

Inizia subito la tua avventura imprenditoriale e abbraccia infinite possibilità di ristrutturazione. Dall’architettura degli interni alla decorazione e all’ospitalità, attingi a oltre 2.000 mobili ed elementi per portare la tua visione unica del design della casa e del servizio clienti in un’azienda a 5 stelle.

Per vivere al meglio Hotel Renovator, anche la Five Star Edition uscirà il 12 marzo e includerà il gioco base, cinque set di mobili e due set di camere e mobili previsti per il rilascio dopo il lancio.

 

Hotel Renovator uscirà il 12 marzo su PlayStation 5 e Xbox Series X|S ed è già disponibile su PC tramite Steam ed Epic Games Store . Iscriviti come membro Focus per ricevere notizie esclusive e prossime offerte speciali per Hotel Renovator e l’intero catalogo Focus.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.