PC/Steam

Hotel Galactic: pubblicato un nuovo affascinante trailer

Alcuni istanti fa è stato presentato l’affascinante Hotel Galactic, titolo in sviluppo per pc.

In occasione del PC Gaming Show 2024 è stato presentato Hotel Galactic. Si tratta di un gioco di gestione accogliente ispirato ai classici dello Studio Ghibli. Costruisci la destinazione turistica dei tuoi sogni, supervisiona e unisci il tuo personale per formare una famiglia eccentrica, e fai nuove amicizie esplorando questo mondo nostalgico e affettuoso.

Esprimi la tua visione creativa progettando e personalizzando ogni aspetto del tuo hotel. Utilizza meccaniche di costruzione modulari per creare strutture uniche e oniriche. Rinnova le stanze, abbina i mobili ai gusti dei tuoi ospiti e costruisci il rifugio più bello della galassia. Prenditi cura di tutti gli elementi, dalla disposizione delle stanze alla scelta delle più piccole decorazioni.

Ottimizza la disposizione del tuo hotel per il miglior flusso, assicurando che sia gli ospiti che il personale raggiungano la loro destinazione in modo efficiente. I giocatori esperti possono scegliere strategicamente gli oggetti e le decorazioni giuste per soddisfare le esigenze in continua evoluzione di un numero crescente di visitatori, aggiornando costantemente l’hotel per rimanere al passo con le tendenze e le preferenze. Imposta priorità d’azione deliberate, crea nuove attività, trascina e rilascia il tuo personale dove ne hai bisogno e goditi lo spettacolo!

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.