News

Hot Wheels Unleashed 2 – Turbocharged ha pubblicato oggi il nuovo Alien Encounters Expansion Pack

Hot Wheels Unleashed 2 – Turbocharged ha pubblicato oggi il nuovo Alien Encounters Expansion Pack, che trasporterà i giocatori in una dimensione sci-fi completamente nuova con quattro nuovi veicoli e un ambiente misterioso conosciuto come Hangar 68 .

In questo elettrizzante Pack, i giocatori potranno esplorare l’Hangar 68, una struttura di ricerca top-secret su più livelli situata in un luogo remoto che studia i fenomeni ultraterreni. Dall’indagine su un’astronave aliena situata al piano terra, ai laboratori dedicati all’analisi sperimentale di manufatti e corpi extraterrestri, i giocatori si addentreranno in un’esperienza paranormale.

Ad accompagnare i giocatori alla scoperta dell’ignoto c’è un quartetto ultraterreno di nuovi veicoli: l’Hiway Hauler™ 2, il Test Study™, lo Speed ​​Slayer™ e lo Swamp Buggy.

L’Alien Encounters Expansion Pack è incluso nella Legendary Edition e nel Season Pass Vol. 1. 2 di Hot Wheels Unleashed™ 2 – Turbocompresso o può essere acquistato separatamente.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.