News

Hot Wheels Unleashed 2 – Turbocharged arriva il Fast X Pack

Hot Wheels Unleashed 2 – Turbocharged si arricchisce di una dose extra di divertimento con un nuovo Pack creato in collaborazione con Universal Products and Experiences. A partire da oggi, 14 dicembre, i giocatori potranno godere del Fast X Pack, con quattro nuovi veicoli tratti dall’ultimo capitolo della saga Fast & Furious: la Chevrolet El Camino, la BMW M5, la Datsun 240Z e l’Alfa Romeo Giulia Sprint GTA che si aggiungeranno all’iconica Dodge Charger SRT Hellcat Widebody già disponibile dal day one.

Il Fast X Pack è incluso in Hot Wheels Unleashed 2 – Turbocharged Deluxe Edition e Legendary Edition, oltre che nel Season Pass Vol. 1, oppure può essere acquistato separatamente.

Con le sue nuove meccaniche, le nuove ambientazioni, i diversi terreni e le nuovissime modalità di gioco, Hot Wheels Unleashed 2 – Turbocharged porta i giocatori in un viaggio ad alto numero di ottani dove velocità, abilità e azione acrobatica si fondono per offrire un’esperienza di corsa arcade completa. Ora, con il Fast X Pack, i fan di tutto il mondo possono vivere le emozioni del franchise di successo mondiale Fast & Furious all’interno dell’amato universo Hot Wheels.

Il Fast X Pack è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC tramite Steam ed Epic Games Store. Per ulteriori informazioni, visita il sito: hotwheelsunleashed.com.                                                            


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.