Horizon Zero Dawn Remastered sarà disponibile nei prossimi giorni su PlayStation 5 e PC
Come annunciato da diversi mesi, Horizon Zero Dawn Remastered si prepara al lancio su PS5 e PC.
Horizon Zero Dawn Remastered sarà disponibile a partire dal 31 ottobre 2024 su PlayStation 5 e PC. In un remoto futuro in cui la Terra è dominata da Macchine colossali, poche sacche di umanità sopravvivono in tribù sparse tra le rovine dimenticate e invase da una fitta vegetazione della nostra civiltà. Armati di arco e lancia e accompagna Aloy, una giovane cacciatrice di Macchine esiliata dalla sua stessa tribù, alla scoperta delle sue origini, dei segreti di questo mondo misterioso e del suo destino di salvarlo da una minaccia incombente.
Durante la sua avventura, Aloy si imbatterà in tribù, insediamenti, personaggi e compagni di viaggio tutti diversi tra loro. Ma questo gigantesco mondo aperto è anche pieno di creature selvagge e insidie. Macchine maestose quanto mortalmente pericolose vagano per questi scenari post-apocalittici, corrotte da una forza ignota. In battaglia potrai scatenare devastanti attacchi tattici usando un incredibile arsenale di armi contro Macchine micidiali e temibili fazioni rivali.
Horizon Zero Dawn è un premiatissimo gioco di ruolo e d’azione che in questa Remastered Edition rende ancora più affascinante e dettagliato l’iconico mondo di Aloy grazie alla potenza e alle funzionalità disponibili su console PlayStation 5.
Funzionalità PlayStation 5
• Stupefacente veste grafica con supporto per 4K e HDR
• Caricamenti pressoché istantanei tramite SSD ad altissima velocità
• Esperienza audio totale con Tempest 3D AudioTech su PS5
• Massimo coinvolgimento grazie ai grilletti adattivi e agli effetti di feedback aptico del controller wireless DualSense