Ps4PS5

Horizon Forbidden West – svelate le caratteristiche su PS5

Horizon Forbidden West – svelate le caratteristiche su PS5

Direttamente dal PlayStation Store scopriamo le caratteristiche che avrà Horizon Forbidden West su PS5.

  • Caricamenti rapidi: Viaggia velocemente in tutta la mappa e ricomincia a giocare istantaneamente grazie all’unità SSD ad altissima velocità e ai caricamenti fulminei della console PS5.
  • Grafica incredibile: Esplora l’immenso mondo di Horizon Forbidden West in una magnifica grafica in 4K con HDR.
    Dalle vette più alte ai ramoscelli più minuti, il mondo di gioco è stato ricreato nei minimi dettagli su vastissima scala. La Modalità Prestazioni punta a 60 FPS per rendere ancora più fluidi movimenti, animazioni e comandi.
  • Feedback aptico: Combatti fianco a fianco con Aloy grazie al feedback aptico del controller wireless DualSense.
    “Senti il contatto dei fili d’erba che sposti mentre ti avvicini furtivamente a un bersaglio, l’impatto degli attacchi in mischia contro Macchine e umani corazzati e la direzione degli attacchi in arrivo quando ti prepari a schivare.”
  • Grilletti adattivi: Scopri un nuovo livello di immersività interagendo con diversi oggetti con i grilletti adattivi del controller wireless DualSense.
    “Senti la corda dell’arco tendersi, il rinculo del nuovo rampino e la resistenza dei grilletti quando impugni armi pesanti delle tribù o delle Macchine.” 
  • Tecnologia audio 3D Tempest per cuffie compatibili: I panorami di Horizon Forbidden West prendono vita grazie alla tecnologia audio 3D Tempest della console PS5.
    “Esplora ambienti brulicanti di animali e Macchine e senti il fruscio delle foglie nel vento, il volo degli uccelli ad alta quota e la pulsazione di enormi Macchine che nuotano nelle acque più profonde.”

Ricordiamo che Horizon Forbidden West sarà disponibile in esclusiva per PS5 e PS4 il 18 febbraio. Inoltre l’upgrade alla versione per PS5 sarà gratuito.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜