Horizon Forbidden West pubblicato lo story trailer
L’editore Sony Interactive Entertainment e lo sviluppatore Guerrilla Games hanno rilasciato lo story trailer di Horizon Forbidden West.
Descrizione
Aloy non ha idea delle minacce che la attendono nel nuovo capitolo della sua storia, che avrà inizio il prossimo 18 febbraio: una piaga catastrofica, Regalla e i suoi ribelli, Sylens e le sue macchinazioni… e tantissime altre ancora da rivelare.
Però Aloy non dovrà affrontare da sola tutti questi pericoli dell’Ovest Proibito. Al suo fianco avrà amici fidati come Varl ed Erend, a cui si aggiungeranno nuovi alleati come Zo, Alva e Kotallo.
Oggi siamo orgogliosi di presentarvi un nuovo trailer incentrato sulla storia, che offre una strepitosa anteprima di ciò che accadrà ad Aloy e ai suoi amici nell’Ovest Proibito.