Ps4PS5

Horizon Forbidden West previsto per il lancio alla fine del 2021.

Horizon Forbidden West previsto per il lancio alla fine del 2021.

Il gioco di ruolo d’azione di Guerrilla Games sembra essere sulla buona strada (per ora) per la sua uscita entro la fine dell’anno.

Anche con titoli del calibro di Ratchet e Clank: Rift Apart e Returnal in arrivo su PS5 nei prossimi mesi, il gioco più grande e atteso in uscita per la console quest’anno probabilmente è  Horizon Forbidden West. Sembra che Sony sia abbastanza fiduciosa che il gioco verrà effettivamente lanciato nel 2021.

Sony ha recentemente pubblicato una serie di annunci online per PS5 e i suoi giochi in arrivo, entrambi suggeriscono una finestra di lancio per il gioco. Un annuncio su Instagram  afferma che il gioco verrà lanciato alla fine del 2021, mentre un’altra clip* menziona la finestra di rilascio del gioco come ‘seconda metà del 2021’.

Il sequel RPG d’azione open world di Guerrilla Games è stato annunciato lo scorso anno, ma con tutto quello che è successo con COVID-19 e gli innumerevoli ritardi per i giochi che ne sono derivati, molti si sono chiesti se Horizon sarà in grado di lanciare come previsto (soprattutto dopo Gran Turismo 7 e God of War: gli ultimi aggiornamenti di Ragnarok). Recentemente, il CEO di PlayStation Jim Ryan ha suggerito che Horizon fosse sulla buona strada per il lancio come da programma, ma alcune voci hanno indicato che ciò potrebbe cambiare.

Horizon Forbidden West verrà rilasciato sia per PS5 che per PS4.

Horizon Forbidden West, previsto per il lancio alla fine del 2021.

Il testo specifico può essere visto nella parte inferiore dello schermo a partire dal segno 00:12 nel video (caricato da IGN).*


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.