Horizon Forbidden West – nuovi dettagli sulle macchine e i nemici

Horizon Forbidden West – nuovi dettagli sulle macchine e i nemici

Sony Interactive Entertainment e Guerrilla Games hanno pubblicato nuovi dettagli per Horizon Forbidden West, sulle nuove macchine e nemici con maggiore letalità.

“Il mondo di Horizon è abitato da macchine altamente avanzate, robot tecnologicamente avanzati che sono diventati la specie dominante della Terra. Sono disponibili in tutte le forme e dimensioni, basate su varie forme di vita che sono esistite nel corso della storia, come dinosauri, mammiferi preistorici e uccelli.
Maestosi ma feroci, rappresentano una seria minaccia per tutta la missione di Aloy.
Alcune delle macchine incontrate durante l’avventura di Horizon Zero Dawn saranno presenti anche nel prossimo sequel, Horizon Forbidden West.”

Il Principal Machine Designer, Blake Politeski, è stato con Guerrilla da quando le prime macchine sono state concepite all’inizio di Horizon Zero Dawn.
Insieme all’Asset Art Lead, Maxim Fleury, i loro team hanno lavorato su alcune nuove aggiunte per il prossimo sequel.

Blake così ha spiegato: “Stiamo esplorando una nuova area all’interno del mondo di Horizon. È stato interessante capire che tipo di macchine avrebbero vissuto in diverse zone ecologiche e come avrebbero interagito tra loro, con il loro ambiente e, naturalmente, con gli esseri umani.
Le macchine sono i cosiddetti custodi di questo mondo, quindi è sempre stato interessante considerare come svolgono i loro ruoli e cosa può fare il giocatore per usare questi comportamenti a proprio vantaggio.
Durante lo sviluppo di Horizon Zero Dawn, abbiamo avuto un sacco di idee, ovviamente non tutto poteva essere inserito nel primo gioco, ma ora con Horizon Forbidden West siamo stati in grado di abbinare alcune idee entusiasmanti che in precedenza non erano realizzabili con concetti nuovi e interessanti!”

È possibile leggere i dettagli completi direttamente dal blog PlayStation, a questo link (attenzione agli spoiler)

Horizon Forbidden West uscirà per PlayStation 5 e PlayStation 4 il 18 febbraio 2022.

Fonte