Ps4PS5

Horizon Forbidden West – l’interprete di Aloy afferma che sarà incredibile

Durante un’intervista a Gamesradar, Ashley Burch, interprete di Aloy, la protagonista di Horizon Zero Dawn, ha affermato che il sequel sarà qualcosa di incredibile.

Burch è molto famosa nel mondo videoludico per dare la voce ai personaggi dei videogiochi.

Ha avuto tantissimi ruoli, tra cui Chloe Price in Life is Strange e Parvarti Holcomb in The Outer Worlds, tanto per ricordarne qualcuno.

Nell’intervista, Ashley ha raccontato della sua esperienza nel primo capitolo di Horizon Zero Dawn: “Non avevo idea di quanto sarebbe stato importante questo progetto, soprattutto perché era una nuova IP. Quando feci l’audizione per The Last of Us 2 sapevo esattamente quanto sarebbe stato grande il lavoro mentre con Horizon ricevetti soltanto delle linee guida da presentare senza saperne di più.
Il regista poi mi fece vedere per la prima volta il trailer preparato per l’E3 e rimasi totalmente a bocca aperta! Non avevo mai visto il gioco prima e in un attimo mi resi conto che sarei stata la protagonista di qualcosa di eccezionale!”.

Continuando con le curiosità, Ashley ha detto che il doppiaggio per Horizon Forbidden West è ancora in corso.
Nonostante la pandemia i lavori sono andati avanti e lei tornerà in studio la prossima settimana per un’altra sessione di registrazioni.

Per concludere, l’attrice ha raccontato che Horizon Forbidden West sarà un’esperienza unica.
“Se avete amato Aloy nel primo capitolo, l’amerete anche qui. Finalmente ho un quadro generale della storia e posso dire che questo sequel ha delle solidi basi. Il mondo è meraviglioso, la storia è coinvolgente e il gameplay fantastico!
Le nuove aree in cui Aloy dovrà viaggiare, le tribù che incontrerà e la storia che verrà raccontata nel titolo saranno eccezionali.”

Horizon Forbidden West arriverà nel corso del 2021 e sarà un’ esclusiva PlayStation.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜