Horizon: Forbidden West in arrivo anche su PS4

Sul blog ufficiale di PlayStation è stata confermata l’arrivo di Horizon: Forbidden West anche su PS4.

Altri 2 titoli accompagneranno Horizons Forbidden West al lancio:
“Sappiamo che la community di PS4 passerà a PS5 in momenti diversi, perciò siamo lieti di annunciare le versioni per PS4 di alcune delle nostre esclusive. Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Sackboy A Big Adventure ed Horizon Forbidden West verranno lanciati anche su PlayStation 4.
Sebbene questi tre giochi siano stati progettati per sfruttare PlayStation 5 e le sue esclusive funzionalità di nuova generazione come SSD ad altissima velocità e il controller DualSense, anche i possessori di PS4 potranno godersi queste esperienze, al momento del lancio. Le versioni digitali dei giochi di lancio per PS4 includono un aggiornamento gratuito su entrambe le console PS5, mentre le versioni su disco di questi giochi PS4 includono un aggiornamento gratuito su PS5 con l’unità disco.”

Ricordiamo che PlayStation 5 farà il suo debutto il 19 novembre, al prezzo di 499€ la versione disco e 399€ la versione digital.

Fonte

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.