Ps4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Horizon Chase 2: annunciata la data di uscita su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series S/X e Xbox One

A sorpresa alcuni istanti fa è stato annunciato Horizon Chase 2 in uscita prossimamente su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series S/X e Xbox One.

Il publisher ha comunicato che Horizon Chase 2 sarà disponibile a partire dal 30 maggio 2024 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series S/X e Xbox One. Horizon Chase 2 è l’evoluzione della pluripremiata serie di simulatori di guida. Nato sotto la stella degli arcade, ti porterà in sala giochi attraverso il suo gameplay immersivo e frenetico. Ecco l’epoca d’oro degli arcade di corse su strada, completamente evoluti in un’esperienza al passo con i tempi.

L’iconico gameplay degli anni ’90 ritorna, dandoti pieno controllo del tuo veicolo. Niente impostazioni complicate: per sorpassi, derapate e nitro basta un tocco. Sbaraglia i rivali in un attimo, schivali in un battito di ciglia. Facile da iniziare, difficile da padroneggiare ; il gioco richiede ottime abilità da pilota e riflessi pronti per superare gli avversari e tagliare il traguardo.

Caratteristiche principali:

  • Gioca ogni modalità con gli amici! Insieme sul divano con schermo diviso o in una squadra online. Potete competere in testa a testa oppure insieme, per ottenere la gloria nel Tour mondiale. Dovunque tu sia, c’è una modalità che fa per te.
  • Prova il brivido della competizione con Area giochi, la modalità più adrenalinica: il top delle gare su strada e le sfide più esilaranti. Affronta avversari da tutto il mondo nelle gare online . Mettiti alla prova con sfide elettrizzanti dove troverai nuove sorprese dietro a ogni curva. Siediti al posto di guida, accendi la competizione e lascia che la tua abilità risplenda in Area giochi.
  • Corri sulle piste di un mondo interamente in 3D, rivelando uno stile artistico diverso a ogni curva. Lasciati avvolgere dalle vibranti sfumature di ogni terreno; dalle pianure inondate di sole alle minacciose nubi temporalesche, mentre ascolti una colonna sonora emozionante, appositamente realizzata dal leggendario Barry Leitch. Questo gioco plasma l’esperienza arcade in un capolavoro artistico. Parti per un viaggio visivo di sola andata, verso nuovi orizzonti dalla bellezza stupefacente.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.