NewsSwitch

Hori annuncia il nuovo volante per Mario Kart

HORI ha annunciato un nuovo accessorio Mario Kart Racing Wheel per Switch. Arriverà in due versioni: una versione standard e una versione DX più costosa.

Questo nuovo accessorio funziona sia con Switch che con PC. Le funzioni del controller Switch sono state migrate sul nuovo dispositivo e persino vengono fornite con un pedale. Ovviamente funziona solo in modalità dock, è compatibile con altre modalità ed è compatibile con Switch Lite tramite un accessorio USB aggiuntivo.

I giocatori possono scegliere di assegnare i diversi pulsanti a loro piacimento. C’è anche “regolazione della zona morta” e “regolazione della realtà” con sette diversi livelli per regolare il raggio di sterzata in modo da poterlo impostare a proprio piacimento. L’edizione DX ha dei grip migliori e pure ventose.

Il volante da corsa standard Mario Kart avrà un prezzo di 6.980 yen, mentre l’edizione DX ha un prezzo di 13.980 yen. Un’uscita è prevista per questo novembre in Giappone. Non si sa ancora nulla se arriverà da noi e in america

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.