PC/Steam

Hordes of Hunger: annunciata la data di uscita su PC

Alcuni istanti fa è stata svelata la data di lancio di Hordes of Hunger su PC.

Il publisher ha comunicato che Hordes of Hunger sarà disponibile a partire dal 6 marzo 2025 su PC. Hordes of Hunger è un roguelite arena-slasher in cui combatti per la sopravvivenza contro ondate sempre più ingenti di mostri.

Crea il tuo arsenale da una vasta gamma di armi e attacchi speciali, quindi acquisisci nuove abilità a ogni azione per ottimizzare il tuo personaggio. Completa le tue missioni e salva gli altri dal massacro per ottenere nuove risorse e scorprire le misteriose origini del male che affronti.

Scegli le tue armi
  • Costruisci il tuo personaggio scegliendo tra una vasta gamma di armi e attacchi speciali: da un’agile schermitrice a un’imponente guerriera armata di martello. Dal castello difendi i resti del tuo villaggio, combatti in modo astuto e usa l’ambiente a tuo vantaggio sfruttando colli di bottiglia, alture e strutture fragili.
Sbaraglia l’orda
  • I mostri sono irrefrenabili, ma lo sei anche tu. Acquisisci abilità di distruzione e difesa a ogni potenziamento per trasformarti in una forza con cui i nemici dovranno fare i conti. Annienta le invasioni con la spada di fuoco, domina i fulmini e sconfiggi la morte con contratti divini.

Scopri la verità
  • Un padre attanagliato dai sensi di colpa. Un prigioniero che rifugge alla libertà. Un cuoco coperto di sangue. Mirah può essere l’unica in grado di salvare la propria casa, ma non è sola. Completa le missioni a ogni azione per salvare gli altri dall’invasione e scopri la vera natura della maledizione che affligge la sua terra.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.