News

Honor of Kings lancia oggi il programma di partnership sugli eSport

Honor of Kings lancia oggi il programma di partnership sugli eSport.

Level Infinite ha lanciato il suo nuovo programma di partnership Honor of Kings per sostenere ulteriormente il suo impegno volto a far crescere l’ecosistema globale di eSport di Honor of Kings. Il nuovo programma, che accoglie squadre provenienti da varie regioni del mondo, riunirà le migliori squadre di eSport per fornire tornei e contenuti eSport più entusiasmanti alla comunità globale di Honor of Kings ed elevare l’ecosistema globale di eSport di Honor of Kings al livello successivo.

Questo annuncio fa seguito alla conclusione di ieri delle finali EMEA dell’Honor of Kings Open 2024 Split 1, in cui All Gamers Global (AG Global) è stato incoronato vincitore e si è guadagnato un posto garantito all’evento Honor of Kings Invitational Season 2 che si terrà il 29 giugno. AG Global si unirà a VKS, ai campioni della stagione 1 dell’Honor of Kings Invitational e ai campioni del CHOKBR del 2024, insieme a cinque squadre del Southeast Asia Qualifier della stagione 2 dell’Invitational e cinque squadre invitate direttamente dal programma di partnership per competere nella stagione 2 dell’Honor of Kings Invitational. I team del Programma di partenariato invitati direttamente provengono rispettivamente dal Sud-Est asiatico, dall’America Latina, dall’Europa occidentale, dalla Turchia, dal Medio Oriente e dal Nord Africa.

I team del Programma di partnership direttamente invitati sono:

  • REX REGUM QEON (Sud-Est asiatico)
  • ISURUS (America Latina)
  • ESPORT FUT (Turchia)
  • Europa occidentale – da annunciare il 12 giugno
  • Medio Oriente e Nord Africa – da annunciare l’11 giugno

Il programma di partnership e la serie di inviti Honor of Kings dimostrano il continuo impegno di Level Infinite nel far crescere l’ecosistema di eSport di Honor of Kings dopo l’investimento di 15 milioni di dollari annunciato a gennaio. Il lancio di questo nuovo programma sottolinea l’importanza della collaborazione con le organizzazioni globali di eSport che si impegnano a far parte dell’ecosistema Honor of Kings e che hanno dimostrato il loro desiderio di crescere e supportare la sua comunità.

“Il programma di partnership Honor of Kings è per noi un modo vantaggioso per supportare le organizzazioni che hanno dimostrato un profondo impegno nel sostenere la crescita di Honor of Kings”, ha affermato James Yang, direttore senior del Level Infinite Global Esports Center. “Le organizzazioni di eSport sono una parte inestimabile dell’equazione per far crescere Honor of Kings in tutto il mondo. Con questo programma, riconosciamo il loro valore tra i fan e lavoreremo a stretto contatto con i partner per collaborare su entusiasmanti contenuti eSport di Honor of Kings”.

I vantaggi del programma di partnership Honor of Kings includono la priorità di invito diretto ai tornei e il supporto promozionale dai canali social media ufficiali di Honor of Kings. Level Infinite continuerà a crescere e ad aggiornare il programma di partnership Honor of Kings in collaborazione con i team partecipanti, cercando attivamente di espandere il programma con più team.

Le squadre che parteciperanno al programma di partnership Honor of Kings provengono dal Sud-Est asiatico, dal Brasile, dalla Turchia, dal Medio Oriente e dall’Africa, dall’Europa, dall’America Latina, dal Nord America, dalla Corea del Sud e dal Giappone. L’elenco delle squadre partner sarà annunciato alla prossima Gamescom Latam 2024.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.