NewsPC/Steam

Homeworld 3: Pubblicato un nuovo trailer

Blackbird Interactive ha pubblicato un nuovo trailer per Homeworld 3. Il filmato funge da panoramica per il titolo, esaltandone alcune caratteristiche. Il gioco, ambientato dopo gli eventi di Homeworld 2, segue la lotta degli Hiigaran contro una nuova minaccia nella regione Anomaly.

Tramite una nuova nave madre e nei panni di Imogen S’jet, lotterete, raccoglierete risorse, costruirete nuove unità, schiererete dalla vostra parte navi spaziali nemiche e molto altro in una grande avventura spaziale.

La formula classica tornerà con delle nuove caratteristiche, come le meccaniche di copertura dei gateway abbandonati o la presenza di molte abilità per le navicelle spaziali che possono cambiare le sorti del gameplay. Inoltre ci sarà anche una modalità roguelike, War Games.

Qui si potrà giocare anche fino a tre giocatori in cooperativa. Homeworld 3 uscirà domani 13 maggio 2024 su PC tramite Steam ed Epic Game Store. Tuttavia chi possiede le edizioni Fig Backer o Fleet Command può iniziare a giocarci già ora.

 

Pre-acquista e pre-ordina Homeworld 3 - Epic Games Store

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.