Ps4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Home Safety Hotline sta per uscire su console

Puppet Combo ha annunciato che porterà su console Home Safety Hotline. Sviluppato da Night Signal Entertainment, è un gioco horror analogico già pubblicato su Steam il 16 gennaio 2024.

Adesso il titolo è previsto per uscire il 20 settembre 2024 per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e Switch. Qui sotto potete trovare una sua panoramica ufficiale per saperne di più. Inoltre, date anche uno sguardo al trailer.

PANORAMICA

Home Safety Hotline è un simulatore di operatore telefonico dall’atmosfera horror analogica. Rispondi alle telefonate dei clienti e informarli su cosa sta infestando le loro case. Leggi attraverso un vasto catalogo di parassiti comuni e pericoli domestici, e fa del tuo meglio per diventare un esperto in sicurezza casalinga.

Sarai ritenuto responsabile per ciò che accadrà. Un nuovo esperimento horror di Nick Lives, il creatore di NIGHT SIGNAL e A Wonderful Day For Fishing.

INCLUDE IL DLC BONUS “”Home Safety Hotline: Seasonal Worker”

È il 1996 e mancano 4 giorni al Natale. Rebecca, una lavoratrice stagionale dipendente della HSH, è stata richiamata per aiutare a rispondere alle telefonate in questo impegnativo (e mortale) periodo dell’anno.

Molti e strani nuovi pericoli domestici si manifestano durante le vacanze e alcuni di questi possono segnare la fine dell’intero creato. Bentornata all’HSH. Contiamo tutti su di te, Rebecca.

(Microsoft)

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.