PC/Steam

Hokko Life: lanciato l’aggiornamento che porta i giocatori nella città di Hokko

Hokko Life: lanciato l’aggiornamento che porta i giocatori nella città di Hokko

Team17 e Wonderscope Games hanno lanciato oggi l’aggiornamento Farming per il gioco di simulazione di vita della community Hokko Life, che è stato lanciato in Steam Early Access il mese scorso. Invitando i giocatori a coltivare la loro migliore vita virtuale, Hokko Life porta i giocatori nella città di Hokko, dove possono personalizzare ogni aspetto della città che chiamano casa. Il nuovo aggiornamento presenta una cornucopia di contenuti, tra cui una nuova area agricola, dozzine di colture da coltivare e ricette artigianali da creare.

Dettagli:

L’aggiornamento sull’agricoltura fornisce un raccolto di contenuti freschi per gli abitanti di Hokko. 24 diverse colture da seminare, coltivare e raccogliere, da cipolle e pomodori a fragole e angurie. Introduce anche un nuovo abitante del villaggio in città, Aubrey. Si unisce al gruppo amichevole di abitanti del villaggio accoglienti, che vendono semi, ricette artigianali e una varietà di attrezzature agricole. Da oggi è disponibile anche una nuova area agricola che, una volta ripulita da detriti e vegetazione eccessiva, offre ai giocatori un nuovo orto per esercitarsi e sviluppare il pollice verde. Una volta coltivate con successo, le colture possono essere scambiate con cibo preparato dal locandiere del villaggio o donate ai cittadini. Le note complete sulla patch per l’aggiornamento Farming sono disponibili sulla pagina Hokko Life Steam.

Oltre al lancio dell’aggiornamento Farming, è stata rivelata anche la roadmap di accesso anticipato per Hokko Life. Con aggiornamenti in arrivo che includono un super centro commerciale, un sistema di merito del sindaco, nuovo design di abbigliamento e opzioni di personalizzazione, abbondanza di bug e distrazioni da isola deserta .

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.