Hogwarts Legacy – un insider rivela il possibile periodo di lancio

Hogwarts Legacy – un insider rivela il possibile periodo di lancio

In questo ultimo periodo non si fa che parlare di Hogwarts Legacy e della sua presunta uscita.
Dopo il rinvio del gioco, che inizialmente doveva uscire nel 2021, altri rumor hanno fatto pensare che non uscirà neanche quest’anno, ma nel 2023.

Ora sappiamo che Warner Bros ha inserito il titolo nella lista dei “titoli WB Games da tenere d’occhio nel 2022”, quindi questo confermerebbe la sua uscita quest’anno.
Ad aggiungersi è anche l’insider AccountNGT, che più precisamente pare abbia svelato il periodo di uscita.
Stando a quanto detto da lui, Hogwarts Legacy sarà rilasciato per il Q3 2022, ossia il trimestre estivo. Più nello specifico nei mesi di luglio, agosto e settembre.

Chissà forse ne sapremo di più tra poco, dato che sta circolando anche la voce che probabilmente ci sarà uno State of Play di Sony nel mese di febbraio dove dovrebbe essere presentato ufficialmente il gioco dichiarando la data di uscita.

Come sempre ricordiamo che sono rumor, nulla è stato confermato per ora! Rimaniamo in attesa di nuovi aggiornamenti!

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜