Hogwarts Legacy – La divisione brasiliana di Warner Bros. ha trapelato una data d’uscita.

Su Hogwarts Legacy ci sono tante preoccupazioni. Dopo il rinvio del gioco, che inizialmente doveva uscire nel 2021, un rumor ha fatto credere che non uscirà neanche quest’anno, ma nel 2023. Sebbene non si tratti di qualcosa d’ufficiale, i giocatori là fuori hanno paura di perdersi questo gioco tanto atteso anche stavolta.

In ogni caso, su Internet sembra che l’account Twitter della divisione brasiliana di Warner Bros., in un post sui giochi in arrivo quest’ anno, abbia fatto trapelare la sua data d’uscita. Lì viene fatto credere che un lancio potrebbe avvenire sempre nel 2022. Quindi ogni timore potrebbe dimostrarsi infondato.

Forse ne sapremo di più a breve. Infatti, negli ultimi giorni, s’è vociferato in merito a uno State of Play di Sony in arrivo a febbraio e che dovrebbe presentare nuovamente il gioco dichiarando finalmente quando uscirà. Ne sapremo di più a breve.

 

Lollo

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 8 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.