PS VR2

Hitman: World of Assassination – Pubblicato un nuovo trailer della versione PS VR 2

Hitman: World of Assassination è stato al centro di un nuovo trailer, incentrato sulle meccaniche in prima persona della versione PS VR 2. Sviluppato da IO Interactive e già uscito su PS5 e PS4, quest’ action stealth uscirà per il visore Sony il 27 marzo.

Nei panni dell’ Agente 47, il giocatore dovrà affrontare le missioni classiche del gioco, ma ripensate in chiave VR e, quindi, inquadrate da un’ angolazione diversa e con un sistema di controlli differente.

Il titolo, stando a IO Interactive, ha raggiunto i 75 milioni di giocatori con le versioni già disponibili. Parliamo, quindi, di un numero di tutto rispetto se si considera la popolarità intorno all’iconica trilogia di Hitman.

Il gioco, stando a Sony, unisce il meglio dei tre giochi di Hitman proponendo tanti contenuti, tra cui una campagna principale, le modalità Contratto ed Escalation, la modalità arcade con il bersaglio elusivo e dei contenuti live in evidenza.

Sarà possibile mettere alla prova le proprie abilità da killer in ben 20 località, ma bisognerà essere anche creativi e strategici, oltre ad apprendere gli elementi roguelike. Qui sotto trovate il trailer. Buona visione.

Lorenzo

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.