Hitman World of Assassination: annunciata la data di uscita su PS VR2
Finalmente è stata svelata la data di rilascio relativa a Hitman World of Assassination su PS VR2.
Il publisher ha comunicato che Hitman World of Assassination sarà disponibile a partire dal prossimo 27 marzo 2025 su PS VR2. L’intera campagna principale di Hitman World of Assassination sarà giocabile su PS VR2, il che significa che sarai libero di esplorare 20 location uniche, ognuna con il suo mondo vivo e pulsante.
Dalle passerelle glamour di una sfilata di moda a Parigi, alle vertiginose altezze dei grattacieli di Dubai, o alla folla estatica di una gara ad alta velocità a Miami, viaggerai in tutto il mondo per trovare il tuo prossimo bersaglio.
Sarà richiesta un’attenta riflessione per valutare ogni opportunità disponibile per completare la tua missione e, con oltre 100 armi e oggetti a tua disposizione, puoi rigiocare ogni location tutte le volte che vuoi, per completare i tuoi obiettivi in tutti i modi che desideri.
La versione PS VR2 di Hitman World of Assassination introduce anche interazioni posizionali, che trasformano il modo in cui i giocatori interagiscono con il mondo di gioco. Invece di premere semplicemente un pulsante per attivare gli eventi, i giocatori devono imitare fisicamente le azioni, come accendere o spegnere una TV toccando lo schermo, hackerare i filmati CCTV toccando una tastiera o avvelenare un bicchiere tenendo e lasciando cadere una fiala su di esso.
Questa funzionalità si estende all’apertura delle porte, creando interazioni più fluide e naturali. Inoltre, gli oggetti della missione ora rimangono fisici e possono essere ispezionati in mano, consentendo ai giocatori di utilizzarli direttamente all’interno dei pezzi del set, ad esempio strisciando una tessera magnetica o girando una serratura in una porta.