Hitman III, Anno 2 – i dettagli saranno rivelati domani ​​13 gennaio

Hitman III, Anno 2 – i dettagli saranno rivelati domani ​​13 gennaio

Precedentemente era stato annunciato che quest’anno sarebbero stati rilasciati molti nuovi contenuti per Hitman III e ora nuovi dettagli sono in arrivo.
IO Interactive ha annunciato che saranno mostrati nuove informazioni su Hitman 3 – Anno 2 in un video preregistrato di 15 minuti che sarà presentato in anteprima sul canale YouTube di Hitman il 13 gennaio alle 15.

Dal sito ufficiale si legge: Il lancio di HITMAN 3 all’inizio del 2021 è stato un enorme successo e siamo molto orgogliosi che la trilogia abbia raggiunto il traguardo fenomenale di 50 milioni di giocatori. Oggi si tratta di confermare che l’ampio contenuto post-lancio di HITMAN 3 continuerà per tutto il 2022 con nuove mappe, nuove trame, nuove modalità e nuovi modi di giocare.

Tra gli annunci anche la versione VR per PC. HITMAN 3 è stato lanciato con il supporto per PS VR e siamo felici di portare HITMAN VR su PC a gennaio 2022. I dettagli tecnici completi, comprese le piattaforme che supportiamo, saranno rivelati prima dell’inizio dell’anno 2, il 20 gennaio 2022.

Hitman III è disponibile su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One, PC, Stadia e come versione esclusiva per il cloud su Nintendo Switch.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.