Meta Quest 3

Hitman 3 VR: Reloaded – Annunciata la data d’uscita

IO Interactive e XR Games hanno annunciato la data d’uscita di Hitman 3 VR: Reloaded. Questa versione del terzo capitolo di Hitman uscirà il 5 settembre 2024 e sarà giocabile con il visore Meta Quest 3.

Hitman 3 VR: Reloaded permette di prendere i panni dell’ Agente 47 in prima persona. Tra le caratteristiche principali del gioco, va citata l’introduzione del dual-wielding, che permette ai giocatori di usare un’ arma e un altro oggetto con due mani.

Lo stile visivo del gioco è stato completamente rivisto per permettere l’uso del VR. Inoltre, l’interfaccia utente è stata rinnovata, per permettere un controllo e un sistema di navigazione più intuitivi e sono state migliorate le opzioni del movimento, reso più fluido e naturale.

Sia i veterani che i nuovi giocatori vivranno un’esperienza avvincente, e ricca di variazioni studiate per far funzionare al meglio il gioco in realtà virtuale. Perciò, non fatevi scappare questa nuova edizione.

Fonte

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.