Crea sito

Hitchhiker verrà lanciato per PlayStation 4, Xbox One, Switch

L’editore Versus Evil e lo sviluppatore Mad About Pandas hanno annunciato che dopo il lancio suApple Arcade a marzo, il gioco d’avventura e mistero Hitchhiker verrà lanciato per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC  il 15 aprile,

Ecco una panoramica del gioco, tramite la descrizione su Steam:

Hitchhiker è un gioco mistery ambientato su autostrade perdute, dove il tuo obiettivo è quello di risolvere il mistero che è il tuo passato. Sei un autostoppista senza memoria e senza meta, e prendi passaggi attraverso un paesaggio affascinante e bizzarro sulle tracce della misteriosa scomparsa di qualcuno a te vicino. Gli automobilisti spaziano da agricoltori stoici a cameriere fuori servizio, e ognuno ha una storia da raccontare. Appariranno indizi, emergeranno alleanze, e nulla sarà ciò che sembra.

Man mano che il tuo viaggio prosegue, dovrai decifrare gli eventi del tuo passato mentre affronti i pericoli in agguato. Hitchhiker è un’odissea on the road dove si esplora l’ignoto per trovare sé stessi.

  • Attraversa un paesaggio affascinante e bizzarro facendo l’autostop con cinque completi sconosciuti che metteranno alla prova la tua percezione della realtà… E forse la tua filosofia di vita.
  • Risolvi enigmi nell’ambiente e tieni gli occhi aperti alla ricerca di indizi per poter svelare il tuo passato misterioso.
  • Le scelte che farai nel parlare con gli automobilisti sveleranno i tuoi più oscuri segreti


VOTO FINALE :

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?