Hideo Kojima sta lavorando a un nuovo gioco
Death Stranding 2: On the Beach uscirà il 26 giugno su PS5. Intanto Hideo Kojima ha rivelato in una puntata di un suo programma radiofonico di aver già iniziato a lavorare al prossimo progetto di Kojima Productions.
Egli ha dichiarato di starci lavorando da solo, mentre il resto del suo team è in pausa. Inoltre ha riferito che lo studio, una volta finito il tempo del riposo, continuerà a supportare Death Stranding 2: On the Beach con degli aggiornamenti post-lancio.
Inoltre i modellatori 3D dovranno lavorare a un art book con i rendering di alcuni personaggi, boss, armi e molto altro. Purtroppo del nuovo gioco in sviluppo non si sa ancora nulla, mentre, per quanto riguarda Death Stranding 2, è da escludere che riceva dei DLC almeno per ora.
D’altronde, Kojima stesso vede il rilascio di DLC episodici post-lancio per i videogiochi come qualcosa che “non è più in tendenza”. Ciò, però, non significa che non ci sarà nulla in futuro. Per ora sappiamo che Death Stranding 2 sarò al centro di una Game Premiere prevista per il 9 giugno.
Pensata in occasione per il Summer Game Fest, verrà presentata da Geoff Keighley e includerà anche un panel con Kojima e altri “ospiti speciali”. Potrete seguire la diretta a partire dalle ore 04:00 del mattino.
