NewsXbox One

Hideki Kamiya vuole realizzare Scalebound, chiede ai fan di contattare Microsoft.

Hideki Kamiya vuole realizzare Scalebound, chiede ai fan di contattare Microsoft.

Hideki Kamiya vuole realizzare Scalebound e ha fatto un appello ai fan di PlatinumGames. Kamiya chiede ai fan di scrivere a Microsoft per convincerli di affidargli lo sviluppo del gioco.
Questo appello è stato fatto durante il Video Games Awesome dedicato a The Wonderful 101: Remastered. Il gioco ha superato i 2 milioni di dollari su Kickstarter.

E’ un momento positivo per il team giapponese che attualmente è a lavoro anche su Bayonetta 3, ma la calncellazione di Scalebound rappresenta una ferita aperta per Kamiya e i collaboratori e ovviamente vorrebbero recuperare la situazione,
Chissà se l’appello di PlatinumGames riuscirà a convincere Microsofr a cambiare i suoi piani su Scalebound. Non ci resta che attendere notizie.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.