Hideki Kamiya promette che Bayonetta 3 supererà le nostre aspettative

Non è un segreto che l’ultimo trailer di Bayonetta 3 sia stato atteso per molto tempo – il fatto che il gioco sia stato annunciato per la prima volta quasi quattro anni fa è stato persino affrontato con scuse durante il Nintendo Direct di ieri – quindi finalmente vederlo in azione è stato davvero fantastico.

Oggi l’Executive Director Hideki Kamiya ha scritto un messaggio ai fan del gioco sul blog relativo.

 

Mi dispiace avervi fatto aspettare tutti. Sono passati circa quattro anni dall’annuncio nel 2017... Vi abbiamo davvero fatto aspettare.

In quei quattro anni, sono sicuro che le persone hanno avuto molte preoccupazioni come “Cosa sta succedendo con Bayonetta 3?” e “Ci stanno davvero ancora lavorando?” e “Quando avremo nuove notizie?” Ma proprio per quanto tutti desiderino vedere Bayonetta 3 il prima possibile, tutti noi che ci stiamo lavorando non vedevamo l’ora di mostrarlo e sentire il feedback  dei fan, abbiamo tenuto duro per quattro anni.

Ora siamo finalmente stati in grado di mostrare i frutti delle nostre fatiche e la squadra può finalmente tirare un sospiro di sollievo, e saremo in grado di concentrarci ancora di più sul nostro lavoro.

Anche per noi sono stati quattro lunghi anni.

          (…)

Quindi non c’è motivo di preoccuparsi, Bayonetta 3 è reale, e il giorno in cui potrete tenerlo tra le mani e giocare sta sicuramente arrivando!

Stai tranquillo e attendi con ansia ulteriori informazioni in arrivo, perché non importa quanto grandi possano essere le tue aspettative, ti prometto che forniremo un’esperienza che le supererà tutte.”


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.