PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Hi-Fi Rush: pubblicato un nuovo aggiornamento su PlayStation 5, Xbox Series S/X e PC

Si torna a parlare di Hi-Fi Rush, titolo che accoglie l’ultimo aggiornamento dedicato. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Il publisher ha comunicato che nelle ultime ore è stato rilasciato un nuovo aggiornamento di Hi-Fi Rush su PlayStation 5, Xbox Series S/X e PC. Ecco nel dettaglio tutte le novità dell’update:

PLAYSTATION 5 E PC
  • (Traccia 01) Dopo aver ridotto a zero la salute di QA-1MIL, si verificava un problema di collisione per cui i giocatori cadevano al di fuori dell’area geometrica. Ora Chai cadrà correttamente sul suolo, invece che nell’abisso.
  • (Traccia 01) Risolto un problema nella seconda metà dell’area in 2D per cui la telecamera non seguiva Chai quando l’ascensore cadeva.
  • (Traccia 02) Risolto un problema per cui, se toccavi Rekka durante la sua carica elettrica, il tuo voto finale non era correlato al punteggio del ritornello.
  • Si verificavano dei problemi anche quando si cercava di utilizzare il Pozzo gravitazionale di Macaron mentre si eseguiva una parata a ritmo contro un nemico. Pozziamo dire che ora sono stati risolti!
  • (Traccia 03) In precedenza, i filmati non venivano riprodotti correttamente se veniva consumata una borraccia della salute durante il combattimento contro l’HG-0G. Sentitevi liberi di parare qualche altro colpo con la faccia, perché questo problema è stato risolto!
  • Risolti vari problemi testuali.
PLAYSTATION 5
  • (Traccia 01) Durante il tutorial dell’attacco in schivata, c’era una discrepanza tra le parole di E-frigo e il testo. Ora il testo <VERRÀ VISUALIZZATO CORRETTAMENTE>.
TUTTE LE PIATTAFORME
  • (Traccia 01) Abbiamo fatto un Controllo qualità e risolto altri problemi durante il combattimento contro QA-1MIL, in particolare per quanto riguarda le transizioni tra le fasi.
  • Abbiamo risolto altri problemi testuali! Non finiscono proprio mai!
  • I prezzi delle bevande nei distributori automatici Vandelay sono stati adeguati alla conversione della valuta locale.

Fonte: bethesda.com

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.