News

Hi-Fi Rush 2 avrà un po’ di open world a detta di Krafton

Dopo l’acquisizione di Tango Gameworks da parte di Krafton, tutte le speranze per un sequel di Hi-Fi Rush si sono riaccese. Una cosa del genere fino a poco tempo fa non poteva essere immaginata, vista la chiusura del team.

Fortunatamente il destino è stato più roseo e adesso il gioco, chiamato dagli sviluppatori Hi-Fi Rush 2, è in sviluppo. In merito alla sua produzione è intervenuta Maria Park, la responsabile dello sviluppo aziendale di Krafton.

In un’ intervista per GamesIndustry, ha dichiarato che il nuovo gioco avrà un approccio simil open world. È improbabile che il titolo adotti in maniera completa l’approccio del genere in questione, ma si cercherà di rendere più dinamiche le ambientazioni.

Verrà anche applicata una tecnologia più avanzata per sincronizzare al meglio l’azione ritmica con il gameplay. Hi-Fi Rush 2 vede le sue origini in una build risalente a 6 mesi fa. Dopo la chiusura del team di sviluppo, i lavori sono stati interrotti.

Tuttavia, siccome lo studio è stato riaperto, adesso stanno per riprendersi. Bisognerà solo attendere il completamento dell’ acquisizione con il trasferimento di tutte le risorse e gli strumenti di Tango Gameworks presso Krafton.

In generale, gli sviluppatori si aspettano che Hi-Fi Rush 2 superi il livello delle aspettative dei fan in merito alla qualità. Restate sintonizzati con Krafton e Tango Gameworks per altre informazioni.

Hi-Fi RUSH

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊