PC/Steam

Heroes of the Storm: festeggia con noi i 10 anni nel Nexus

Dieci anni fa, il Nexus ha aperto un reame tra i reami… dove tutto è possibile. Nel corso degli anni, hai affrontato questo universo tumultuoso, a comando di alcuni tra gli Eroi più leggendari di Azeroth, Sanctuarium, il settore Koprulu e la Terra del futuro.

È stata la community a rendere Heroes of the Storm così speciale, e siamo felici di festeggiare questo traguardo insieme a te. Da oggi fino alla prossima patch del 15 giugno, potrai liberamente giocare tutti gli Eroi! Inoltre, chiunque effettui l’accesso durante questo periodo, riceverà due nuovi ritratti per mostrare a tutti il tempo trascorso a combattere nel Nexus.

Siamo anche felici di aggiungere un nuovo modello mai visto prima al negozio! In onore del 10° anniversario di Heroes of the Storm, oltre al 30° di Warcraft, quale modello introdurre al gioco se non quello per l’unico e inimitabile Thrall? Thrall Meccanista è ora disponibile nel negozio di gioco per 1.5000 Gemme. E tieni gli occhi aperti: il team Classic Games sta scavando negli archivi, in cerca di modelli non ancora rilasciati che hanno bisogno solo degli ultimi ritocchi e che potrebbero venire pubblicati in futuro.

Fonte: blizzard.com

Pubblicità

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.