News

Henry Cavill e la sua passione per i videogiochi

Henry Cavill è la star di Hollywood conosciuto per aver interpretato Superman negli ultimi film della DC.

Divenne poi Geralt di Rivia nella serie Netflix di The Witcher ed è un accanito videogiocatore.

È possibile, quindi, pensare che possa essersi creato una stanza da gamer fornita di tutte le ultime tecnologie e comfort che si possa immaginare ma non è così.

In un’intervista al Rich Eisen Show, Cavill ha raccontato della sua postazione da gamer:
Non possiedo una ‘tana da maschio’. Ho un piccolo stabile a Londra (“mews house“, un vecchio tipo di costruzione che incorporava sia le stalle che le abitazioni) che ho trasformato in una casa con il passare degli anni e non è tanto grande. La scrivania del mio PC si trova nel mio piccolo soggiorno”.

Cavill afferma di giocare a giochi per PC piuttosto che a console e che è un grande fan dei giochi di Total War. Gioca anche a World of Warcraft e Overwatch online.

Aggiunge anche che segue il panorama del gaming professionista, ma che di rado guarda i match online:
Non ho quasi mai tempo per giocare per conto mio in questi giorni, per questo, se dovessi guardare i pro gamers, sprecherei del tempo prezioso che potrei utilizzare per me“.

 

Fonte

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.