NewsPs4Switch

Help Will Come Tomorrow annunciato per Nintendo Switch.

Klabater, in collaborazione con Arclight Creations, ha annunciato oggi Help Will Come Tomorrow. Il nuovo gioco di gestione delle risorse e sopravvivenza, arriverà su Switch nel primo trimestre 2020.

Durante l’inizio della Rivoluzione d’Ottobre nell’inabitabile regione selvaggia della Siberia, un gruppo di passeggeri è sopravvissuto alla misteriosa catastrofe di un treno ferroviario transiberiano. Devono resistere in un clima rigido ricoperto di ghiaccio fino all’arrivo di una squadra di soccorso. Di fronte a molti pericoli, ai propri punti deboli e, soprattutto, ai propri pregiudizi, i passeggeri di diverse classi sociali dovranno unirsi e prendere decisioni che spesso vanno contro le loro convinzioni. Saranno costantemente messi alla prova e sopravviveranno o le decisioni li romperanno. Come e se sopravvivono ea quale costo spetta al giocatore.


   Le meccaniche di base di Help Will Come Tomorrow si concentrano sulla sopravvivenza dei personaggi (soddisfare le loro esigenze, raccogliere risorse, espandere il campo, prendersi cura della sicurezza ed esplorare i dintorni), ma i giocatori lo scopriranno rapidamente per vincere, dovranno imparare le personalità dei personaggi e elaborare le relazioni tra loro, mitigare i conflitti e prendersi cura del morale. I giocatori possono scegliere di agire in modo egoistico, ma la cooperazione è la chiave per sopravvivere e mantenere una coscienza pulita.

Caratteristiche

 – Supera le animosità di classe tra i membri del tuo gruppo per sopravvivere in un innovativo sistema di costruzione delle relazioni di classe.
    – Gestisci le scarse risorse e rimani vivo nelle gelide terre selvagge della Siberia prima che arrivi l’aiuto.
    – Guida 9 personaggi unici di diverse origini sociali e tre diverse classi della società
    – Scopri le storie intime e il passato di tutti i personaggi unici
    – Costruisci ed espandi il tuo campo per aumentare le possibilità di sopravvivenza
    – Affronta in modo dinamico le condizioni meteorologiche e l’immancabile fauna siberiana
    – Sperimenta un sistema di eventi in-game basato sulle relazioni e sul morale dei personaggi
    – Immergiti in una storia toccante ambientata nella Russia imperiale pre-bolschevica del 1917

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.