PC/SteamPS5

Helldivers 2 ha venduto ben 12 milioni di copie in tutto il mondo su PlayStation 5 e PC

Grandi risultati in termini di vendita ottenuti per Helldivers 2, titolo disponibile su PlayStation 5 e PC. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

In occasione dei dati finanziari di Sony rilasciati nelle ultime ore, la compagnia ha svelato che Helldivers 2 ha venduto ben 12 milioni di copie in tutto il mondo su PlayStation 5 e PC.

Il dato è aggiornato al 5 maggio 2024 e fa riferimento alle prime dodici settimane sul mercato del gioco. Si tratta di un risultato straordinario che dimostra ancora una volta la potenza di questa produzione. Prima di lasciarvi, ecco una breve panoramica del titolo:

“Helldivers 2 è uno sparatutto cooperativo in terza persona che vede le forze d’élite degli Helldiver combattere per vincere una lotta intergalattica e liberare la galassia dalle crescenti minacce aliene. Con una prospettiva in terza persona, i giocatori useranno una varietà di armi (pistole, mitra, lanciafiamme) e stratagemmi (torrette, attacchi aerei, ecc.) per sparare e uccidere le forze nemiche.

Il combattimento è accompagnato da enormi quantità di sangue e smembramenti delle forze aliene. Schizzi di sangue e smembramenti possono essere visti dai giocatori anche quando sono colpiti da esplosioni ambientali o dal fuoco amico. Gli accampamenti nemici e i campi di battaglia sono caratterizzati da macchie di sangue e corpi smembrati.”

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.