News

Helix: trailer di presentazione di Descent N Ascent

Badass Mongoose annuncia Helix: Descent N Ascent, un gioco d’avventura ricco di atmosfera che uscirà nel 2025 su PC e Nintendo Switch. Inoltre, lo studio ha anche svelato il primo trailer del gioco.

Parti per un viaggio con Helix: Descent N Ascent , addentrandoti nelle profondità dimenticate di un mondo antico. Esplora al tuo ritmo in un’avventura non lineare, unendo le tue abilità per sbloccare enigmi e rivelare segreti nascosti. Immergiti in una storia visivamente sbalorditiva che sfida il tuo intelletto e ti avvolge nella sua colonna sonora atmosferica.

  • Avventurati alla ricerca della verità : al risveglio in un mondo di contrasti, ti immergi in un’avventura criptica, scopri segreti, indaghi sul destino di una civiltà perduta, raccogli artefatti e rispondi all’inquietante chiamata che chiama. Questa è una storia intrecciata con fili di malinconia e lo spirito immortale del passato.
  • Svela i misteri : la tua esplorazione rivela un mondo che risponde alle tue abilità uniche, permettendoti di interagire in modo significativo con l’ambiente circostante. Osserva e sperimenta meticolosamente per decodificare i numerosi enigmi che ti si presentano, ognuno un passo avanti verso la scoperta delle verità del mondo e la realizzazione del tuo destino.
  • Combina i tuoi poteri – Attraversa un regno malinconico e commovente con un sistema unico che ti consente di combinare progressivamente le tue 5 abilità in 25 modi distinti e attraverso più livelli di complessità. Scopri come usarli per risolvere enigmi e progredire con un gameplay ponderato e non violento. Anche se sei l’ultimo residuo della tua specie, non sei solo.
  • Una profonda odissea emotiva – Al di là dell’avventura, Helix ti invita a confrontare le tue prospettive su identità, solitudine ed emozioni, intrecciando ogni mistero e reminiscenza di un’esistenza passata con fili personali, culturali e spirituali. Scopri dettagli trascurati in una storia che vale la pena rivisitare.
  • Un viaggio artistico : vivi una storia non raccontata attraverso le parole ma attraverso un’avventura coinvolgente, arricchita da uno straordinario stile artistico in bianco e nero 4K, scenari viventi 2D, dipinti evocativi e musica d’atmosfera potente. Influenzato dai fumetti indipendenti in bianco e nero degli anni ’80 e dai manga degli anni ’90, così come dai fumetti franco-belgi degli anni ’70, le immagini monocromatiche sono anche simboliche e rappresentano la dualità di luce e oscurità. Questa è una storia il cui stile artistico ti invita a esplorare e riflettere.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.