News

Hearthstone: Prolungare il proprio soggiorno in paradiso è possibile con il Mini-set Agenzia di Viaggio Girovaga

IL TURISMO È ALLE STELLE: La parte più difficile di ogni vacanza è tornare a casa. Con il Mini-set Periglio in Paradiso: Agenzia di Viaggio Girovaga, prenotare il prossimo viaggio non è mai stato così facile. Le 38 nuove carte includono: 4 carte Leggendarie, 1 carta Epica, 17 carte Rare e 16 carte Comuni. La parte migliore è che l’Agenzia di Viaggio Girovaga è disponibile oggi.

 

INCONTRARE GLI AGENTI DI VIAGGIO: Viaggiare è divertente, ma gestire un’agenzia di viaggio richiede le abilità di viaggiatori esperti. Per mandare avanti l’attività, l’Agenzia di Viaggio Girovaga include anche molte carte che ritraggono i suoi impiegati, tra cui un fantastico Imp-iegato.

 

Maestro di Viaggi Dungar. Il Maestro di Viaggi Dungar ha volato per il mondo alla ricerca di clienti per l’Agenzia di Viaggio Girovaga. Quando viene giocato, vengono immediatamente evocati tre servitori di diverse espansioni.

 

Zefris Progettasogni. Zefris Progettasogni ha il magico potere di realizzare la vacanza dei propri sogni, basta giocarlo e dirgli che spettacolare viaggio si ha in mente. Ma bisogna prestare attenzione alle deviazioni impreviste: darà due carte che potrebbero essere proprio quello che si sta cercando… oppure no.

 

Brochure di viaggio. Nessuna agenzia di viaggi sarebbe completa senza brochure. L’Agenzia di Viaggio Girovaga include tre carte Brochure a doppia faccia che si girano ad ogni turno.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.