iOSMobilePC/Steam

Hearthstone: annunciata la nuova espansione intitolata “Periglio in Paradiso”

Quella vecchia canaglia di Marin si è lasciato alle spalle la sua vecchia vita e sta per partire per una nuova avventura: la gestione di un resort! Nascosto nelle bellissime Isole Spirali, il Marin è il nuovo luogo di villeggiatura di Azeroth dove non manca niente: intrattenimenti coinvolgenti, trappole per turisti e persino alcuni dei vecchi amici pirati di Marin. Prepara i bagagli e pianifica il tuo itinerario, perché sta per arrivare Periglio in Paradiso.

Periglio in Paradiso arriverà il 23 luglio, con 145 nuove carte! Puoi trovare il calendario completo di presentazione di Periglio in Paradiso, e tutte le carte che sono già state annunciate, visitando la raccolta ufficiale delle carte. Controlla spesso per scoprire cos’altro ti aspetta sotto il sole!

Nuova abilità: Turista

Il Marin è l’attrazione turistica più in voga di Azeroth! Ogni classe riceve una carta Leggendaria Turista che le consente di far visita a un’altra classe durante la costruzione del mazzo. Quando inserisci la carta Turista nel mazzo, le carte di Periglio in Paradiso della classe di destinazione vengono immediatamente aggiunte all’interfaccia di costruzione del mazzo e puoi quindi inserirle nel tuo come fai con le carte della classe principale, a eccezione della carta Turista della classe di destinazione; è concessa solo una vacanza alla volta.

Ricompensa per l’accesso Marin il Manager ora disponibile!

Marin vuole darti personalmente il benvenuto al lancio imminente di Periglio in Paradiso. Connettiti ora per ottenere il servitore Leggendario Marin il Manager!* Ti mostrerà come creare ricordi di una vacanza da sogno da custodire gelosamente.

Preacquista ora Periglio in Paradiso!

Il Mega Pacchetto Periglio in Paradiso include 80 buste di Periglio in Paradiso, 10 buste di Periglio in Paradiso Dorate, 1 carta Leggendaria Pregiata casuale di Periglio in Paradiso, 1 carta Leggendaria Dorata casuale di Periglio in Paradiso e il modello eroe e il dorso Hakkar il Maestro dei Segugi! Il Pacchetto Periglio in Paradiso include 60 buste di Periglio in Paradiso, 2 carte Leggendarie casuali di Periglio in Paradiso e il dorso Hakkar!


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.