News

Hauntii sarà disponibile su PC, Xbox, PlayStation e Switch il 23 maggio

Dopo la proiezione di una commovente performance musicale con filmati di gioco inediti tenutasi ieri al Future Games Show, Firestoke e Moonloop Games sono lieti di annunciare che la loro attesa avventura indipendente, Hauntii , arriverà su PC, Xbox Series X|S, PlayStation 5 e Nintendo Switch il 23 maggio. Hauntii sarà disponibile con Xbox Game Pass su console e PC al momento del lancio.
Un nuovo trailer con la data di uscita offre ai giocatori uno sguardo a un’esperienza estetica sublime che li possederà con il suo equilibrio di intimità, mistero e malinconia. Hauntii è dotato di una meccanica creativa e inquietante che ti consente di possedere l’ambiente e le creature che lo popolano mentre il gioco si sposta senza sforzo tra enigmi avvincenti, narrazione minimalista, azione e scoperta.Prendi il controllo di nemici, rocce, alberi, insetti e molto altro con la meccanica dell’infestazione, quindi usa le abilità speciali degli abitanti di Hauntii per trovare soluzioni ingegnose per superare le numerose sfide disseminate nell’incantevole mondo del gioco. Nella tua avventura incontrerai una serie di personaggi affascinanti pieni di personalità che ti daranno spunti sulla mitologia del gioco, combatterai i nemici con la meccanica dello sparatutto a doppia levetta e approfondirai un mistero spettrale che ti vedrà immergerti profondamente nel tuo passato.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.