News

Hasbro Pulse – ecco le ultime novità dedicate alla galassia lontana lontana di Star Wars!

Hasbro Pulse, questa volta interamente dedicato alla galassia lontana lontana. I protagonisti di questa release sono il giovane Obi-Wan (Padawan), Ahsoka, e Luke Skywalker, ispirato alle sue avventure nell’episodio VI. Queste figure e molte altre sono ora disponibili per il pre-order sul sito Hasbro Pulse:
Tornano a grande richieste la action figure Hasbro Pulse in confezione con finestra. Caratterizzata da design e decorazioni di qualità premium, questa action figure da 15 cm con molteplici punti di articolazione è l’ideale da esporre. Obi-Wan Kenobi (Padawan) è dotato della sua caratteristica spada laser™ per una posabilità dinamica.
L’ex Cavaliere Jedi Ahsoka Tano segue il suo cammino in una galassia in continua evoluzione. Con testa, braccia e gambe posabili, questa figura di Ahsoka Tano presenta molteplici punti di articolazione ideali per l’esposizione.
Con testa, braccia e gambe posabili, questa action figure di Luke Skywalker (Imperial Light Cruiser) è dotata di molteplici punti di articolazione e la sua iconica spada laser, per una posabilità senza precedenti.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.