News

Hasbro Pulse – ecco il nuovo progetto HasLab dedicato a Star Wars! (+ Ghostbusters 40° anniversario)

Hasbro Pulse – ecco il nuovo progetto HasLab dedicato a Star Wars! (+ Ghostbusters 40° anniversario)
Hasbro Pulse, la destinazione finale per i fan di IP iconiche come Marvel, Star Wars e Transformers, per informarti che è appena stato annunciato un nuovo ed entusiasmante progetto HasLab dedicato a Star Wars!
Per commemorate una delle scene più iconiche della saga, Hasbro Pulse ha dato vita a Star Wars The Vintage Collection: Mos Eisley Cantina. Se il progetto raggiungerà la quota prestabilita di sostenitori, i fan avranno l’opportunità di ricordare il polveroso abbeveratoio in cui Obi-Wan portò Luke prima di partire per la loro missione sulla Morte Nera.
Ne approfitto per condividere un’ottima notizia anche per i fan di Ghostbusters tra i vostri lettori: Hasbro Pulse ha annunciato il Plasma Pack per celebrare i 40 anni del brand; un’aggiunta sensazionale alla collezione di ogni appassionato.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.