GiocattoliRecensione

Hasbro Marvel Legends Series:  Daredevil e Hydro-Man, ecco cosa ne pensiamo

Hasbro Marvel Legends Series:  Daredevil e Hydro-Man, ecco cosa ne pensiamo

 Daredevil e Hydro-Man

Questo è un set di action figure Hasbro Marvel Legends con licenza ufficiale. La Marvel Legends Series offre ad appassionati e collezionisti prodotti eccezionali ispirati ai personaggi. Le figure da 6 pollici di Daredevil e Hydro-Man sono ispirate all’aspetto dei personaggi nei fumetti Marvel’s , hanno un design e una decorazione ispirati ai fumetti, con i loro classici costumi  degli Avengers.

Daredevil ha testa e mani sostituitive e una coppia di armi, Hydro-Man ha delle mani alternative e una sorta di base che raffigura dell’acqua ai piedi dove posizionarlo.

Sono dotate di una confezione che somiglia molto alle vecchie VHS, i fan e i collezionisti possono esporre queste figure  progettate in scala da action figure Marvel da 6 pollici (15 cm). Ogni action figure da collezione presenta oltre 20 punti di articolazione con testa, braccia e gambe completamente snodabili per pose dinamiche.

Daredevil

Daredevil è un celebre supereroe cieco, pubblicato dalla Marvel Comics ideato da Stan Lee e Bill Everett nel 1984 e si concluse nel 1998. Per poi arrivare una seconda seria omonima che fece parte della linea Marvel Knights proseguita dino al 2009. La serie si interruppe dopo 12 umeri e nel 2011 fu sotituita dalla terza serie, 36 numeri. Poi arrivò la quarta serie e nel 2014 arricò l’editoriale All New Marvell NOW! 18 numeri, Nel 2016 uscì la quinta serie che si concluse nel 2017. Nel 2019 la testata entra nell’ambito delliniziativa Fresh Start, dal n° 1 al 36, che si chiude nel 2022. Hasbro Marvel Legends Series:  Daredevil e Hydro-Man, ecco cosa ne pensiamo

Hydro-Man

Hydro-Man che viene anche chiamato Uomo acqua, il vero nome è Morris Bench, creato da Dennis O’Neil e John Romita nel 1981 e pubblicato alla Marvel Comics. Appare per la prima volta in The Amazing Spider-Man.

Morris lavora a bordo di un cargo che sta posizionando un generatore sperimentale nell’oceano. Morris si trova accidentalmente scaraventato in mare dall’Uomo ragno e viene esposto a dell’energia ignota prodotta dal generatore, all’acqua del mare e ai gas di un vulcano sommerso. Viene salvato e poi copre che può trasformare il suo corpo o anche solo una parte in acqua, è furioso e vuole farla pagare all’Uomo ragno. L’uomo ragno lo sconfigge la prima volta e lui ritorna insieme all’uomo sabbia, per poco non uccidono l’uomo ragno grazie alla loro fusione, furono ridotti in pezzi.

Dopo mesi l’Uomo Sabbia e Hydro- Man riuscirono a slegarsi e andare ognuno per conto suo. In seguito unisce le forza con altri come lo Scarabeo, Boomerand, Rhino e Speed Demon per formare il Sinistro Sindacato con i Terribili Quattro, con l’assemblea del male e i Signori del male.

Conclusione personale

Devo dire che questi personaggi sono stati ben realizzati, i materiali sono eccellenti cosi come i colori, le foto non rendono quanto il vederli dal vivo.  Anche le scatole sono ben fatte e belle da vedere sembrano delle vere e proprie VHS. Ogni confezione, in questo caso, contiene una coppia di personaggi, sono divisi e imbustati singolarmente  cosi come anche gli altri pezzi. Sono pezzi da collezione  che non possono mancare nelle nostre collezioni.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.