NewsSwitch

Harvest Moon: Mad Dash annunciato per Switch, Natsume conferma la lineup per l’E3 2019

Harvest Moon: Mad Dash è in sviluppo per Switch, Natsume ha annunciato oggi. Il gioco, che è descritto come uno spin-off, sarà presentato all’E3 2019 con la sua prima apparizione. I dettagli ufficiali e un “primo sguardo” saranno condivisi l’11 giugno.

Hiro Maekawa, presidente e CEO di Natsume, ha dichiarato in una dichiarazione:

“Siamo entusiasti di annunciare un nuovo gioco di Harvest Moon e rivelare il suo gameplay e altre  caratteristiche all’E3 2019. I fan potrebbero essere sorpresi di ciò che abbiamo in serbo per Harvest Moon quest’anno.


Harvest Moon: Mad Dash non sarà l’unico gioco presente all’E3 di Natsume. Saranno anche presenti Cosmic Defenders, il primo titolo del programma Natsume Indie. Infine, Reel Fishing: Road Trip Adventure sarà in mostrato per Nintendo Switch.

Ecco un’introduzione di  entrambi:

Reel Fishing: Road Trip Adventure

Dopo aver incontrato un uomo misterioso in un museo, tre amici del college sono partiti per un viaggio estivo per trovare il pesce inafferrabile che lui nomina a loro. Ma qual è la storia dietro questo pesce? E del resto, chi è l’uomo che li ha sentiti nella loro avventura, in primo luogo? Certamente è un individuo unico, per non dire altro! In ogni caso, lavorando insieme, questi amici sbloccheranno tutti questi segreti e molto altro in Reel Fishing: Road Trip Adventure!

Difensori cosmici

Cosmic Defenders è un imminente gioco per Nintendo Switch sviluppato dallo sviluppatore indipendente Fiery Squirrel che verrà lanciato più tardi quest’anno. Cosmic Defenders è uno sparatutto in 2D a ritmi incalzanti di un gruppo di eroi non convenzionali che usano il potere della natura per impedire agli alieni caotici di conquistare l’universo. Cooperare con altri guardiani, proteggere la galassia dai malvagi e ripristinare la pace!

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.