Harry Potter: Quidditch Champions in uscita a novembre su Nintendo Switch
Dopo l’ottimo successo riscontrato sudiverse piattaforme Harry Potter: Quidditch Champions si prepara al lancio sulla console ibrida nipponica.
Il publisher ha comunicato che Harry Potter: Quidditch Champions sarà disponibile a partire dal prossimo 8 novembre 2024 su Nintendo Switch. Vi ricordiamo che al momento Harry Potter: Quidditch Champions è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X e PC.
Prima di lasciarvi, ecco una breve panoramica della release:
“Vivi la magia del Quidditch! Conquista il cielo in uno dei classici ruoli del Quidditch: cacciatore, cercatore, portiere o battitore, dallo stile di gioco irripetibile. Lanciati in arene del Quidditch leggendarie e scoprine altre completamente inedite del mondo magico.”
“Scopri la modalità carriera per avanzare dalle battaglie in giardino alla Tana dei Weasley alle partite di altissimo livello della Coppa del Mondo di Quidditch. Allenati per raggiungere il livello dei campioni sia in solitaria che in co-op online in squadra con fino a tre amici.”
“Lanciati in Partite amichevoli in cui sceglierai le squadre, la mappa e il livello di difficoltà, giocando in solitaria o in squadra con un massimo di tre amici in co-op online. Oppure seleziona Player vs player per metterti alla prova in partite competitive contro altre squadre di Quidditch.”
“Sali di livello e usa i punti abilità per calibrare il tuo stile di gioco in ogni ruolo. Cambia stile di volo con ogni scopa e falle salire di livello. Esprimi la tua personalità in gioco. Crea atleti originali o gioca nei panni degli iconici personaggi di Harry Potter.”