News

Harry Potter incontra Zelda: echi di saggezza nell’avventura platform Kleks Academy

Raccoons Studios e il co-editore BeardedBrothers.Games sono lieti di presentare il loro prossimo platform fantasy in terza persona per famiglie, Kleks Academy . Entra in un mondo incantato che supporta la modalità cooperativa fino a quattro giocatori, dove le fiabe sono tutte vere e tocca a te sfruttare i tuoi nuovi poteri magici per fermare un’imminente apocalisse. Una demo per giocatore singolo è ora disponibile , permettendoti di creare un personaggio e iniziare a sperimentare con gli incantesimi mentre inizi il tuo viaggio come studente alla Klek’s Academy.

Basato sull’amato romanzo fantasy polacco del 1946 “L’Accademia del Signor Kleks” di Jan Brzechwa, “Kleks Academy” è stato recentemente adattato in un film di grande successo in Polonia e, dopo il debutto su Netflix, è rapidamente diventato uno dei film non in lingua inglese più visti sulla piattaforma. Questo adattamento videoludico permette a un massimo di quattro giocatori di entrare nel magico mondo di Kleks Academy, dove ogni studente impara a sfruttare il potere della propria immaginazione.

In Kleks Academy , i giocatori creeranno il proprio avatar e padroneggeranno abilità magiche che permetteranno loro di creare oggetti reali nel mondo di gioco. Con un colpo di bacchetta, potrai sperimentare incantesimi per trovare soluzioni uniche. Viaggia oltre l’Accademia e vivi avventure nei mondi di famose fiabe, rivivendole da una nuova prospettiva mentre aiuti personaggi amati. Ma attenzione: il pericolo incombe sull’Accademia. Imparerai a controllare la tua immaginazione abbastanza da proteggerla dalle forze del male?

Pubblicità

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.