Switch

Harry Potter: Campioni di Quidditch sarà disponibile questa settimana su Nintendo Switch

Dopo l’ottimo riscontro ottenuto su diverse piattaforme, Harry Potter: Campioni di Quidditch si prepara al lancio sulla console ibrida nipponica.

Il publisher ha confermato che Harry Potter: Campioni di Quidditch sarà disponibile dal 8 novembre 2024 su Nintendo Switch. Conquista il cielo in uno dei classici ruoli del Quidditch: cacciatore, cercatore, portiere o battitore, dallo stile di gioco irripetibile. Lanciati in arene del Quidditch leggendarie e scoprine altre completamente inedite del mondo magico.

Caratteristiche principali:

Lanciati in Partite amichevoli in cui sceglierai le squadre, la mappa e il livello di difficoltà, giocando in solitaria o in squadra con un massimo di tre amici in co-op online. Oppure seleziona Player vs player per metterti alla prova in partite competitive contro altre squadre di Quidditch.

Scopri la modalità carriera per avanzare dalle battaglie in giardino alla Tana dei Weasley alle partite di altissimo livello della Coppa del Mondo di Quidditch. Allenati per raggiungere il livello dei campioni sia in solitaria che in co-op online in squadra con fino a tre amici.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.