PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Harry Potter: Campioni di Quidditch: Annunciata la road map post-lancio

Da oggi è disponibile Harry Potter: Campioni di Quidditch. Per l’occasione, Warner Bros. Games ha svelato la road map post-lancio del gioco. Il suo inizio è previsto per quest’ autunno con il lancio della Stagione 0: Prova il Quidditch.

Con la sua pubblicazione, i giocatori potranno trovare due eventi: uno a tema Hogwarts Legacy, previsto per iniziare questo mese, ed un’ altro che arriverà ad ottobre in occasione della festa di Halloween.

Invece, in inverno arriverà la Stagione 1, intitolata Difesa contro le Arti Oscure. Essa aggiungerà altri due eventi al gioco, uno dei quali sarà incentrato sul natale, mentre il secondo permetterà di cimentarsi nel Ballo del Ceppo.

Il gioco può essere comprato per Xbox Series X/S, Xbox One, PS4, PS5 e PC. Nel frattempo, Warner Bros. sta anche lavorando ad una versione Switch, la cui data di lancio resta ancora ignota.

Per adesso, non è detto che la road map non possa subire delle modifiche rispetto ai piani iniziali. Tuttavia la scritta “Lavori in corso” suggerisce l’arrivo di altri contenuti, funzionalità o correzioni. Restate sintonizzati con gli sviluppatori per saperne di più.

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.